LE CAMERE
Ci sono sette camere. Un’intera parete della stanza è completamente vetrata: abbiamo fortemente desiderato che non ci fossero barriere visive tra interno ed esterno in modo che, in qualsiasi stagione, si possa avere la sensazione di stare nella natura.
Non c’e spazio per tanti orpelli perchè quello spazio è riempito dal vuoto che vi aiuterà a rallentare ed a disconnettervi dai riti consueti.
La stanza è come un guscio di legno in cui trovare rifugio; il bagno è uno spazio ancora più intimo fatto di pietra. I bagni sono puliti e essenziali. La doccia è molto grande: 2 x 1 m.
L'isolamento acustico è stato molto curato; per evitare di sentire rumori, la parete che separa le stanze è doppia con degli strati fonoassorbenti nel mezzo.
I vetri sono tripli e molto pesanti con isolamento acustico molto elevato. Inoltre per evitare ponti acustici tutti gli impianti sono esterni, evitando quindi di forare la parete. Anche il soffitto si interrompe tra una stanza e l’altra.
Se siete fortunati e un animale selvatico si avvicina, potrete guardarlo tranquillamente senza che lui vi senta. É magnifico!
Dotazioni:
-
Bollitore
-
Asciugacapelli
-
Frigo
-
Infuso d'erbe
-
Tazze e bicchieri
-
TV satellitare
-
Wi-Fi libero
-
Bagno doccia a km0 con estratti di echinacea e olio essenziale di verbena dell’Az.Agr. Il Ritorno